Eventi


Mostra Lambertini, Spirito, Giorgetti



 

COMUNICATO STAMPA

La Galleria Wikiarte

In Via San Felice 18, Bologna

È lieta di invitarvi sabato 5 Novembre ore 18.00

Alla inaugurazione delle personali di

GIANNA SPIRITO

LORIS LAMBERTINI E ADELAIDE GALLO

VERONICA GIORGETTI

Due Artisti sommersi finalmente in libertà Loris Lambertini e la poetessa Adelaide GalloLambertini, momenti di emozioni bloccati in opere uniche e dal dolce sapore, l’artista aprendoci il suo cuore fa si che ci affacciamo in un mondo sensibile ed acuto, di un animo buono, in cui il suo io più profondo viene alla luce, per interpretare il quotidiano che lo circonda. Adelaide Gallo, una poetessa che ci sorprenderà...ma il come non lo possiamo svelare sarà tutto da scoprire.

Gianna Spirito, propone un percorso coraggioso di scatti sovrapposti, che ci trasportano simultaneamente in città lontane e contrapposte per cultura, per modo di vivere, per punti di vista. Così i suoi scatti così Gianna, una Fotografa come poche, che non ha paura di mettersi in gioco e di osare laddove c’è ancora da dire , da raccontare.

Fogli scomposti, senza forma e senza vita, che come in moderno puzzle si girano, si intersecano fino a trovare il giusto collocamento. Ma manca ancora qualcosa …

Manca l’animo nobile e sensibile che riesca a tirar fuori da quel puzzle delle opere di spessore, di carattere, ….mancava Lei, l’Artista, Veronica Giorgetti.

Il ruolo della Galleria Wikiarte e dei suoi Curatori Deborah Petroni, Rubens Fogacci, Valentina Mazza e Davide Foschi in queste mostre è più che mai indispensabile, per fungere da elemento di raccordo tra un linguaggio tecnico ed uno accessibile ad un pubblico non esperto; proponendosi non soltanto come professionisti ma sperimentando direttamente le nuove soluzioni proposte.

Critiche:

Gli artisti Loris Lambertini e Adelaide Gallo saranno presentati dal Critico Margherita Calzoni

Gli artisti Gianna Spirito e Veronica Giorgetti saranno presentati dal Critico Alberto Gross

Patrocinio

Regione Emilia Romagna

Sponsorizzata da:

www.virtualstudios.it

www.genzianatraifiori.it

www.monicafior.com

www.ilpensieroartistico.eu

Durata mostra:

dal 5 al 18 novembre 2011

dal mercoledì al sabato dalle 10.30 alle 19.00 orario continuato

martedì e domenica dalle 15.00 alle 19.00

lunedì chiuso.

Ingresso libero

Mail: info@wikiarte.com
Sito: www.wikiarte.com

 


Scarica il modulo
facebook google twitter pinterest youtube newsletter Iscrivi alla Newsletter