Le sale

Sala Picasso

Sala Kandinsky

Sala Dalí

Sala Klimt




Servizi della Galleria

- Organizzazione Mostre personali, Mostre collettive.

Ogni artista ha un percorso di crescita diverso, per questo motivo la Galleria Wikiarte mette a disposizione due percorsi distinti per ogni esigenza. Il primo è quello delle mostra collettiva dove l’artista solitamente partecipa con una, massimo due opere, ed ha modo di capire che riscontro ha sul pubblico. Il secondo è quello della mostra personale, dove l’artista si cimenta in un percorso di vita, in un antologica artistica dove in mostra saranno presenti gran parte dei suoi lavori.


- Promozione artisti

Un lavoro professionale sotto ogni aspetto, dove l’artista viene seguito passo dopo passo nel suo percorso artistico, dalla parte espositiva alla parte pubblicitaria ( Cataloghi, Brochure, ecc..), senza tralasciare interviste, pubblicazioni, critiche e recensioni.


- Noleggio Opere d’arte per eventi culturali pubblici e privati.

Per rendere impeccabile ogni evento che si rispetti, è essenziale avere una location adatta ad ogni tipo di esigenza, per questo la Galleria Wikiarte, mette a disposizione il noleggio di opere per ogni tipo di richiesta, da manifestazioni culturali a feste private.


- Critiche e recensioni

La Galleria Wikiarte si avvale della collaborazione di critici del panorama nazionale capaci di cogliere le giuste sfumature del lavoro di ogni artista.


- Interviste personalizzate

Un metodo per comunicare ciò che l’artista vuole esprimere con le sue opere è quello di parlare direttamente con il pubblico del suo percorso, essenziale quindi saranno le interviste che di volta in volta verranno effettuate all’interno degli spazi della Galleria .


- Siti internet

Un biglietto da visita essenziale, veloce e di immediato riscontro, la creazione di un sito personale è un valore aggiunto per ogni artista, tramite il quale potrà mostrare ogni sua evoluzione artistica dalle ultime recensioni e mostre, alle ultime opere.


- Preventivo materiale artistico

Un punto di forza della Galleria Wikiarte, è dare all’artista un supporto essenziale nella ricerca di prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo.

associazione nazionale gallerie d'arte moderne e contemporanee facebook google twitter pinterest youtube newsletter Iscrivi alla Newsletter